Supergirl 3: riunione di famiglia per Winn con l’arrivo di sua madre
Supergirl 3: Laurie Metcalf sarà la madre di Winn Il sito americano TvLine ha fatto sapere che la serie TV sulla…
Supergirl 3: Laurie Metcalf sarà la madre di Winn
Il sito americano TvLine ha fatto sapere che la serie TV sulla Ragazza D’Acciaio ha reclutato l’attrice Laurie Metcalf, già vista in The Big Bang Theory, per vestire il ruolo della madre, ancora sconosciuta, di Winn, interpretato da Jeremy Jordan.
Come i fan ricorderanno, nella prima stagione il collega di Kara aveva raccontato una parte della sua infanzia e della sua storia familiare, davvero poco piacevole.
Il padre, Winslow Schott (Henry Czerny), era infatti finito in prigione dopo aver fatto saltare in aria l’ufficio del suo capo.
Nell’episodio di Supergirl “Childish Things” era evaso e aveva cercato anche di reclutare suo figlio nella sua missione.
Adesso, quindi è il turno della madre, della quale non è mai stata fatta menzione finora e di cui, per il momento, non si hanno ulteriori notizie.
Molti si sono chiesti cosa fosse accaduto alla mamma di Winn e perché lui non la rammenti mai, visto anche il brutto trauma avuto con il padre.
Probabilmente la donna lo ha abbandonato da piccolo, e quindi potrebbe essere interessante scoprire il motivo per cui tornerà e cosa accadrà tra i due.