Supergirl 3 Saturn Girl ingannatrice per la Legione?

Esistono ancora poche informazioni per teorizzare il motivo per cui Saturn Girl avrebbe manipolato Mon-El per farsi sposare. Ma è possibile che tutto riguardi la creazione della Legione e la lotta contro i nemici del futuro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una cosa è certa, nel 31° secolo Supergirl è una Leggenda e una fonte di ispirazione. Ma chi può davvero ispirare un gruppo di persone senza speranza se non qualcuno che ha conosciuto Supergirl e ha combattuto al suo fianco? Mon-El è la persona ideale per la fondazione di un gruppo di supereroi che combattono il male spinti dalle vecchie gesta di Supergirl. Ma Mon-El aveva anche intenzione di tornare a casa, proprio dalla sua Supergirl e la sua dipartita avrebbe magari fatto morire lentamente la Legione.

A questo funto è facile pensare che Saturn Girl, intenzionata a combattere i nemici e a non voler vedere distrutta la Legione, abbia portato Mon-El a rinunciare alla sua missione di ritorno a National City. Inoltre potrebbe averlo indotto ad innamorarsi di lei e a sposarla, proprio perché in questo modo sarebbe rimasto legato a quel tempo e a quello spazio per sempre.

Per tutte le altre news sulla serie…

IndietroAvanti