Supergirl 3 Saturn Girl manipolatrice di Mon-El

Durante alcuni messaggi, anche poco carini ricevuti su Twitter, l’attrice Amy Jackson ha risposto ad alcuni fan preoccupati per la storia che riguarda Kara e Mon-El. L’interprete, con estrema gentilezza, ha spiegato che c’è molto altro nella storia tra Imra e Mon-El rispetto a quello mostrato finora nella serie. E presto tutto verrà a galla e le cose miglioreranno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A tal proposito, quindi, ha preso ancora più piede sul web una teoria molto interessante che si rifà ai fumetti. Nei comics, infatti, Saturn Girl ha poteri telepatici e manipolativi. Ha, infatti, manipolato Ultra Boy per fargli credere che sua moglie era con lui quando i Legionari si sono persi in una galassia sconosciuta.

Inoltre la stessa Amy Jackson ha parlato, durante un’intervista alla BBC Radio 1xtra, dei suoi poteri e di come funzionano:

Sono telepatica, questo è quello che so. Imra si comporta molto bene, è molto compassionevole e intelligente. Ma siccome sa leggere le menti delle persone, è anche un po’ manipolativa.

È quindi davvero molto probabile che presto il pubblico scopra che Imra ha manipolato la mente di Mon-El inducendolo a innamorarsi di lei e a sposarla. Mentre lui, magari, non si sarebbe mai arreso nel trovare un modo per tornare da Kara.

Ma perché avrebbe agito così?

IndietroAvanti