In Supergirl 3 Saturn Girl è arrivata all’improvviso nella vita di Kara come moglie di Mon-El. Ma una teoria potrebbe nascondere altro riguardo questo matrimonio.

Recentemente è arrivata in Supergirl 3 Saturn Girl aka Imra Ardeen, interpretata dalla bellissima attrice Amy Jackson. Questo personaggio non è entrato molto nei cuori dei fan, poiché è la moglie di Mon-El. Una notizia, questa, che ha sorpreso davvero tutti, specialmente i fan della coppia Karamel, cioè quella formata dalla protagonista e dal bel daxamita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’episodio “Wake Up”, infatti, dopo la sua triste dipartita alla fine della seconda stagione, è tornato Mon-El, il grande amore di Supergirl. Il ragazzo ha raccontato di essere finito nel futuro, nel 31° secolo per la precisione, e di aver vissuto lì per ben sette anni. Purtroppo per Kara, però, questi anni hanno portato a dei cambiamenti e ad una sorpresa davvero poco gradita: Mon-El si è sposato.

La fortunata è proprio Saturn Girl, apparentemente dolcissima e buona, grande fan di Supergirl e facente parte della Legione dei Supereroi. Ma dietro questa storia davvero sconvolgente, potrebbe nascondersi altro. Allacciandoci ai fumetti, è possibile che i poteri di Imra abbiano ingannato Mon-El portandolo quindi al matrimonio.

Vediamo i dettagli della teoria…

Avanti