Supergirl 3 Reign: arriva un personaggio connesso alla Worldkiller
Supergirl 3 Reign: un grande aiuto per Kara e la DEO Il sito americano riferisce che l’attrice Krys Marshall arriverà…
Supergirl 3 Reign: un grande aiuto per Kara e la DEO
Il sito americano riferisce che l’attrice Krys Marshall arriverà nella seconda parte di stagione dello show DC vestendo i panni di Julian Freeman. Si tratta di una musicista di circa 20 anni che vive vicino National City, la quale possiede gli indizi sulla vera identità di Reign.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.instagram.com/p/BcnOvEaBCBT/?taken-by=krysmarshall
Non ci sono ulteriori rivelazioni a riguardo e il personaggio non è presente nemmeno nei fumetti. Quindi per il momento non è stato rivelato in che modo Kara entrerà in contatto con questa nuova ragazza, ma quello che è certo è che starà dalla parte dei buoni e sarà una grande alleata. Infatti, tempo fa l’ex produttore Andrew Kreisberg (non più nella squadra perché accusato di molestie sessuali) aveva rilasciato delle dichiarazioni precisi riguardo la grande lotta di Kara:
Supergirl sta per affrontare la sua più grande nemesi nei tre anni di show, quindi otterrà tutti gli alleati che potrà radunare per sconfiggere Reign.
Sarà quindi molto interessante vedere cosa accadrà quando Kara scoprirà che Reign altri non è che una delle sue migliori amiche, cioè Samantha. A quel punto, come si comporterà, considerando anche che l’amica ha una figlia? Lei e la DEO troveranno un modo per togliere, diciamo, il lato cattivo della Worldkiller e permettere che Sam abbia oindietro la sua vita come amica e mamma?