Supergirl 3 Reign: arriva un personaggio connesso alla Worldkiller
In Supergirl 3 Reign si troverà a fare i conti con un personaggio connesso a lei. L’attrice in questione arriva…
In Supergirl 3 Reign si troverà a fare i conti con un personaggio connesso a lei. L’attrice in questione arriva direttamente dalla serie This Is Us.
In Supergirl 3 Reign ha concluso la prima metà di stagione mettendo ko la Ragazza D’Acciaio. Kara Danvers ha quindi rischiato seriamente di morire, finendo praticamente in coma. Ed infatti, toccherà a Mon-El e alla sua Legione dei Supereroi, quando lo show tornerà in onda, mettere su un piano d’azione per tenere a bada la Worldkiller, almeno fino a quando la protagonista non si riprenderà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche se Supergirl è attualmente in pausa per le feste di Natale e ritornerà il 15 gennaio, le news non si fermano. Ed infatti ecco che da TvLine veniamo a sapere che è prevista l’entrata in scena di un nuovo personaggio nella seconda parte di stagione con una particolare connessione, proprio con la Worldkiller.
L’attrice è Krys Marshall e viene dalla serie This Is Us, dove ha interpretato Stacy. Il suo personaggio nella serie DC sarà molto fondamentale nella lotta contro Reign.