Supergirl 3: Reign (Odette Annable) sarà una cattiva diversa (FOTO)
Reign: un cattivo completamente diverso dagli altri visti in Supergirl Sia gli autori che il cast sono davvero entusiasti di…
Reign: un cattivo completamente diverso dagli altri visti in Supergirl
Sia gli autori che il cast sono davvero entusiasti di avere questo nuovo personaggio nella terza stagione dello show e hanno già promesso che rappresenterà una grande lotta per la protagonista Kara Danvers, la quale, come visto dal trailer, rinuncerà al suo lato umano a causa del grande dolore provocato dall’addio al fidanzato Mon-El (è stato rivelato che questa separazione sarà solo momentanea e il personaggio di Chris Wood tornerà presto nella serie).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco il trailer presentato al Comic-Con:
https://www.youtube.com/watch?v=DaI6dcoRRQQ
Come si può notare, Reign apparirà nella terza stagione sin dal primo episodio, ma non si mostrerà subito per ciò che è, tanto che gli spettatori dovranno scoprire piano piano questo nuovo personaggio.
“Abbiamo appena iniziato a girare e non voglio raccontare troppo ancora, quindi non posso dare nessuno spoiler”, ha detto Odette Annable durante l’incontro. “Ma credo che la cosa più impressionante di Reign è che è diversa da tutti gli altri cattivi che abbiamo visto nella prima e nella seconda stagione di Supergirl. Lei arriva con i suoi piani. È qualcosa di completamente diverso. E non credo che il pubblico si aspetti di vedere ciò che sta facendo. E la cosa è molto eccitante”.
Ciò che la produttrice Jessica Queller ha voluto sottolineare è che Reign è una arma di bio-ingegneria e che quindi sarà una grandissima sfida per Supergirl, come mai non si è visto finora.