Sfoglia la gallery per vedere i nuovi cattivi della terza stagione di Supergirl e scoprire le loro storie

Morgan Edge, 40 anni. Tanto corrotto, quanto intimidatorio, intende cancellare un’area di Narional City in un modo o nell’altro. Così ha arruolato un pazzo per far saltare in aria quest’area durante una cerimonia speciale in onore di Supergirl.
Questo esperto e formidabile titano dell’industria ha un piano di riqualificazione del lungomare della città . E per di realizzarlo, non si preoccupa se deve eliminare l’intera popolazione indigena immigrata che è stanziata lì.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Obert Dubois aka Bloodsport, tra i 30 e i 40 anni. Questo mercenario malvagio e minaccioso è un ex militare che ha rubato nella base in cui stazionava una varietà di oggetti che usa per realizzare un dispositivo nucleare subacqueo. È a servizio di Morgan Edge che lo ha assunto per far saltare in aria il lungomare di National City.

Gail Marsh aka PSI, tra i 20 e i 30 anni. Mortale e seducente, possiede capacità psichiche che le permettono di far emergere i timori più oscuri della sua vittima. I suoi poteri le permettono di mettere in ginocchio Supergirl senza nemmeno tirarle un pugno.

Samantha March aka Reign, circa 30 anni. È una giovane e madre single in carriera che cerca di bilancia il lavoro e la sua vita. Inizia a lottare per mantenere la sua umanità quando un alter-ego, Reign, spietato e sovrumano, inizia ad assumere la sua personalità .
La cosa più importante nella vita di Sam è sua figlia Ruby ed è disposta a sacrificare tutto per lei.

Ruby March, tra gli 11 e i 14 anni. Intelligente, sensibile e divertente, ma un po’ emarginata con i suoi coetanei, ha un pensiero indipendente e non vuole mai seguire la folla. È molto legata alla madre single, Sam, ed insieme formano una grande squadra, proteggendosi l’un l’altra.

Indietro