Una nuova Supergirl

In occasione del sesto episodio della terza stagione, contenente molti flashback su Kara e Alex, è stata scelta una nuova attrice per interpretare la piccola Kara.
Il ruolo era andato alla giovane e talentuosa Malina Weissman. Ma dato che l’attrice è attualmente occupata nello show “Una serie di sfortunati eventi”, i creatori sono stati costretti a dare un nuovo volto alla versione ragazzina della protagonista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La scelta è ricaduta su Izabela Vidovic, un’attrice e cantante di origini croate già vista nei film Homefront e Wonder e della serie televisiva The Fosters.
Per il momento è stata annunciata la presenza della giovane Kara solo in questo episodio, quindi non sarebbero previsti nuovi flashback, ma tutto è possibile visto il tema dell’identità della protagonista.

https://www.instagram.com/p/BWqGvnTlZam/?taken-by=izabelavidovic

Melissa Benoist e Cheryl Leigh hanno una grande chimica ed intesa sullo schermo e affermano che sarà davvero emozionante vederle ancora più unite nella terza stagione. La speranza, quindi, è che anche le loro interpreti più piccole possano riuscire a fare un grande lavoro e a trasmettere tutto il sentimento di come questo rapporto è diventato una delle cose più importanti dello show.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti