Supergirl 3: esplorato il rapporto tra Alex e Kara e c’è un nuovo casting
La più bella relazione tra sorelle Il legame che c’è tra Alex e Kara è sicuramente uno dei più belli…
La più bella relazione tra sorelle
Il legame che c’è tra Alex e Kara è sicuramente uno dei più belli dello show. E i fan di queste due splendide ragazze saranno molto felici di sapere che è previsto un episodio interamente dedicato a loro.
Il sesto della terza stagione di Supergirl, dal titolo “Midvale”, vedrà le sorelle Danvers tornare nella casa dove sono cresciute. E lì rivivranno un misterioso omicidio ai tempi in cui frequentavano la scuola superiore. Proprio questo evento ha modellato il loro rapporto.
A tal proposito la Benoist ha raccontato al sito Entertainment Weekly che questo episodio spiegherà come un’aliena Kryptoniana e la sua sorella umana diventano veramente una famiglia.
“Vedrete, attraverso il modo in cui interagiscono, come ha avuto inizio la loro relazione quando Kara è arrivata per la prima volta sulla Terra, com’è cresciuta e come sono diventate così unite e perché sono così unite oggi.”
Nell’episodio saranno ovviamente contenuti dei flashback di questo periodo e per l’occasione è stato fatto un nuovo casting per un noto personaggio.