Supergirl 3: esplorato il rapporto tra Alex e Kara e c’è un nuovo casting
La terza stagione di Supergirl permetterà di esplorare il rapporto tra Alex e Kara e scoprire come sono diventate così…
La terza stagione di Supergirl permetterà di esplorare il rapporto tra Alex e Kara e scoprire come sono diventate così unite. Inoltre è stato annunciato un nuovo casting.
Arrivata alla sua terza stagione, Supergirl sarà uno show molto introspettivo il prossimo anno, affrontando temi che riguardano la personalità dei personaggi, specialmente quella di Kara.
Con la perdita di Mon-El, la protagonista intraprenderà un percorso che permetterà al pubblico di esplorare le origini di questo personaggio. Ella infatti cercherà di capire chi è veramente e quello che è veramente.
“Sono passati un paio di mesi da dove eravamo rimasti quando ripartiamo con la terza stagione”, ha detto Melissa Benoist al sito CBR. “Kara vuole davvero dedicarsi all’essere Supergirl e non credo che voglia pensare alla Kara umana, perché le si spezzerebbe il cuore dopo quello che è successo. Quindi in questa stagione esploreremo la sua identità. Si chiederà davvero se sia un’umana o un’aliena e cosa vuole essere”.
In questo lungo percorso avrà un ruolo rilevante anche sua sorella Alex, interpretata da Cheryl Leigh. Ed infatti ci sarà un intero episodio dedicato proprio alla loro relazione che sarà fondamentale per capire com’è nata questa strettissima relazione, nonostante non siano legate da nessun vincolo di sangue.