Supergirl 3 quando torna: entra in scena la Legione dei Supereroi

Durante il finale di metà stagione è stata introdotta la Legione dei Supereroi, raccontata da Mon-El. Questo gruppo di supereroi, appunto, è stato fondato nella serie proprio dal Daxamita, ispirandosi all’operato di Supergirl, nel 31° secolo. È quindi formato da alcuni supereroi di quel secolo che si sono uniti per contrastare il male sulla Terra in quel periodo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Supergirl 3x07 still e trama: Mon-El di nuovo a National City Supergirl 3 quando torna e anticipazioni sulla Legione dei Supereori
Mon-El

Ma in cosa consiste questa Legione? Secondo i fumetti ci sono state molte modifiche della storia nel corso degli anni. Nella prima edizione era stata fondata da Saturn Girl, Cosmic Boy e Lightning Lad che andarono indietro nel tempo per portare con loro il giovane Superman (Superboy). Successivamente la figura di Superboy è stata sostituita da quella di Mon-El che ha preso il nome di Valor.

Nella serie, quindi, è stata scelta questa versione facendo, come spesso accade, alcune modifiche. E il prossimo episodio, il primo della seconda parte di stagione, si intitola proprio “Legion of Superheroes”, quindi fa capire che questo gruppo entrerà in azione.

Gli altri membri potrebbero quindi essere risvegliati…

IndietroAvanti