Supergirl 3: la dinamica tra Kara e Samantha

Odette Annable non è ancora certa di quando la sua Samantha diventerà definitivamente Reign e c’è molto mistero intorno a questo evento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“La cosa fantastica è che sto scoprendo il suo percorso attraverso le sceneggiature. Non so cosa accadrà nell’episodio 8, 9 o 10 o comunque negli episodi che devo ancora girare. È davvero eccitante leggere la sceneggiatura e scoprire piano piano tutti i pezzi del puzzle che iniziano a rivelare chi è veramente. È anche spaventoso.”

Per il pubblico sarà quindi qualcosa di unico vedere la dolce Samantha evolversi nel grande cattivo Woldrkiller Reign, ma ciò che inoltre sarà interessante è il rapporto che verrà mostrato tra lei e la protagonista Kara Danvers. Le due, infatti, avranno in comune più di quanto ci si possa aspettare.

Supergirl 3x01: nuovo promo, still e anticipazioni sulla premiere (FOTO)

“Possono relazionarsi tra loro in campi decisamente opposti, ma hanno molto in comune. Non è solo il fatto che entrambe vengono da Krypton e sono arrivate sulla Terra grazie ad una navicella, le loro strade sono parallele anche se una andrà in un modo e una, purtroppo, in un altro.”

Entrambe, infatti, affronteranno la questione della loro vere identità, quella umana e quella aliena.
Quindi, con la trasformazione di Samantha in Reign, cambierà in modo abbastanza drammatico il rapporto tra le due.
In ogni caso, Odette Annable e Melissa Benoist hanno lavorato e stanno lavorando molto insieme, ma per sapere se Kara sta interagendo più cone Sam o più con Reign, si dovrà aspettare e vedere lo show.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti