Da madre single alla Worldkiller Reign

Odette Annable ha riferito che quando gli spettatori conosceranno il suo personaggio non si troveranno di fronte ad una grande cattiva impegnata a conquistare il mondo, come invece è stato per tutti gli altri che l’hanno preceduta. Ma incontreranno Samantha, una madre single che non è a conoscenza del suo potenziale superpotere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Samantha è una madre single, una grande lavoratrice, è una madre che lavora molto nel senso che sta cercando di fare tutto nel modo migliore. Ama la figlia più di quanto si possa dire a parole ed hanno un legame davvero speciale. Ciò che credo sia davvero speciale in questa storia è che loro due si prendono il tempo per stare insieme e fare le cose. Credo che il pubblico lo apprezzerà molto.”

Supergirl 3x01: nuovo promo, still e anticipazioni sulla premiere (FOTO)

Ma per quanto riguarda la questione di come il personaggio di Samantha si evolverà sullo schermo, l’attrice ha rivelato che sarà una rivelazione graduale, ma molto interessante.

“Per il momento è ancora tutto una scoperta. La parte importante sta arrivando e lei sta lentamente scoprendo che sta succedendo qualcosa. Questo è tutto quello che so finora. Non conosco del tutto le sue motivazioni. So che tutto quello che fa è per sua figlia e che hanno questa splendida relazione. Ma non so da dove nasce la sua storia e quando ci sarà il cambiamento. Sono molto eccitata per questo e so che è un personaggio molto diverso da quelli visti finora nello show.”

Come sarà allora il suo rapporto con Kara Danvers?

IndietroAvanti