Con il ritorno di Supergirl 3 l’attrice Odette Annable ha dato alcune anticipazioni su Reign, la sua storia, la sua evoluzione e la sua relazione con Kara Danvers.

Stasera tornerà in America con la sua terza stagione Supergirl che vedrà la protagonista Kara Danvers affrontare un nuovo percorso e una nuova dinamica personale che la metterà di fronte alla sua identità sia da umana che da supereroina.
Ma ciò che incuriosisce molto i fan è la presenza in Supergirl 3 della nuova grande cattiva, Reign, interpretata da Odette Annable.
L’attrice, in una lunga intervista al sito americano Entertainment Weekly, ha parlato del suo personaggio e di come si evolverà e interagirà con la protagonista, poiché, per la prima volta non si tratta di un cattivo già fatto, ma che lo diventerà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra l’altro l’attrice non è la prima volta che ha a che fare con lo staff della serie. In passato, infatti, aveva già fatto un provino, ma per un altro ruolo. Avrebbe voluto interpretare Alex, la sorella di Kara, parte che però è andata a Cheryl Leigh.
Per lei è stato comunque molto emozionante e le è piaciuto aver a che fare con i produttori, tanto che è stata molto felice di essere stata richiamata per questo ruolo. E lo preferisce, perché si sente molto collegata al personaggio di Samantha e lo reputa più suo.

Vediamo quindi come sarà Reign…

Avanti