Supergirl 3: Mon-El diviso tra i segreti della Legione e i sentimenti per Kara
Supergirl 3 Mon-El e la missione della Legione Alla rivista americana Entertainment Weekly, Chris Wood, interprete di Mon-El, ha parlato…
Supergirl 3 Mon-El e la missione della Legione
Alla rivista americana Entertainment Weekly, Chris Wood, interprete di Mon-El, ha parlato del famoso segreto che la Legione ha tenuto nascosto al suo personaggio. Senza dire, ovviamente, di cosa si tratta (ma nell’episodio di stanotte sarà rivelato), ha comunque fatto qualche anticipazione a riguardo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMon-El pensava che stesse guidando questa missione per tornare indietro, per fermare i Worldkillers. Quello che non sapeva era che questo Piano B era davvero il Piano A, che stava accadendo senza la sua approvazione, che Imra e Brainy avevano organizzato insieme. Scoprirà esattamente che cosa era quel piano e perché lo hanno lasciato fuori. Ovviamente, questo presenta alcuni problemi all’interno della Legione, e per il DEO. Perché c’è un livello di sfiducia che viene fornito con informazioni non date, che è una lezione che Mon-El ha imparato più volte, ma questa volta è dall’altra parte.
Questa situazione, quindi, farà sentire Mon-El in un modo diverso. Si sentirà in un certo senso preso in giro. Inoltre tutto questo potrebbe portarlo ad uno spostamento nella sua relazione con Kara.
Ci potrebbero essere speranze per i fan della coppia…