Nessun salto temporale

Com’è successo anche per la seconda stagione, Supergirl riprenderà dai minuti successivi al finale di maggio, cioè la partenza di Mon-El e tutte le altre vicende che hanno coinvolto uno per uno i membri del cast.
“È l’inizio di un’altra lunga stagione, e penso che molte storie verranno spiegate mentre andiamo avanti nella stagione”, ha spiegato David Harewood che interpreta il marziano J’onn J’onzz. “La terza stagione inizia subito dopo la fine della seconda, quindi gli spettatori non avranno questo enorme salto temporale che si potevano aspettare. Penso che finiremo in un altro lungo e folle viaggio”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

supergirl

Proprio il personaggio del marziano J’onn avrà un grande spazio, con l’arrivo nel cast di Carl Lumbly ad interpretare suo padre M’yrnn J’onzz.
Inoltre l’attore ha annunciato il ritorno di Sharon Neal nei panni dell’amata marziana M’gann M’orrz.
“Penso che vedrete ancora Hank avere molto fiducia in M’gann e ci saranno molte cose belle fra loro”.
Ovviamente ci sarà molto spazio anche per gli altri personaggi del team, come ad esempio Alex e Maggie. L’attrice interprete della poliziotta, Floriana Lima, non sarà di nuovo regular, ma gli autori hanno promesso la sua presenza per alcuni episodi. E il finale della seconda stagione, unito alle prime foto dal set, fanno ben sperare i fan per un bel matrimonio.
In tutto questo ci sarà la nuova grande minaccia, cioè la Worldkiller Reign, interpretata da Odette Annable.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti