Come inizierà la terza stagione di Supergirl? La protagonista Melissa Benoist e il resto del cast lo hanno anticipato durante il Comic Con di San Diego.

In un’intervista al sito americano Comicbook.com, durante il San Diego Comic Con, il cast di Supergirl ha dato qualche anticipazione sulla terza stagione della serie.
Melissa Benoist e i suoi colleghi si sono soffermati su come sarà e come inizierà la stagione che in America andrà in onda a partire da lunedì 9 ottobre.
“Il tono è decisamente diverso quest’anno”, ha rivelato l’attrice. “Ovviamente le cose non sono state così fantastiche per Kara alla fine della seconda stagione, dovendo mandare Mon-El non sappiamo dove. È andato da qualche parte nello spazio. Ma questo avrà sicuramente degli effetti su di lei”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come infatti ha mostrato il trailer proiettato all’evento di San Diego, il dolore di Kara sarà talmente forte che deciderà di rinunciare alla sua parte umana. Farà per il momento, quindi, la scelta di chiudere il proprio cuore ed essere solo la supereroina di National City.

Gli attori hanno anticipato da dove ripartirà la serie…

Avanti