Supergirl: Maggie (Floriana Lima) non sarà regular nella terza stagione
Nell’ultimo episodio della seconda stagione di Supergirl Alex ha fatto a Maggie una proposta di matrimonio, per la gioia anche…
Nell’ultimo episodio della seconda stagione di Supergirl Alex ha fatto a Maggie una proposta di matrimonio, per la gioia anche di tutti i fan della coppia. La poliziotta di National City non ha risposto, ma ha rivolto alla fidanzata un bel sorriso. E forse la reazione è stata questa perché lei era a conoscenza di qualcosa che nemmeno il pubblico sapeva riguardo la sua permanenza in città.
È molto probabile, quindi, che Maggie abbia ricevuto una nuova proposta di lavoro lontana dalla città e anche dalla sua fidanzata.
Floriana Lima venerdì ha comunque scritto alcuni tweet per raccontare quanto sia bello e importante interpretare un personaggio come Maggie per tutta la comunità LGBTQ.
Sanvers fans are beautiful! The best part of playing Maggie is getting to share an inspiring LOVE story&representing the LGBTQ+ community… https://t.co/6kpBDXDwl3
— Floriana Lima (@florianalima) May 27, 2017
Ed ha anche aggiunto che nonostante il suo ruolo sia stato pensato per una sola stagione, è molto felice di ritornare anche nella prossima, perché la storia d’amore di Maggie e Alex non è finita.
https://twitter.com/florianalima/status/868281725473898496
I fan possono quindi stare in un certo senso tranquilli, ma dovranno aspettare la prossima stagione di Supergirl per capire come si evolverà la vicenda.