Supergirl 3 Lois Lane arriva a National City: reso noto un provino
Supergirl 3 Lois Lane quando a National City? Il dialogo del provino non significa niente di particolare. Spesso, infatti, i…
Supergirl 3 Lois Lane quando a National City?
Il dialogo del provino non significa niente di particolare. Spesso, infatti, i monologhi o le battute da dire non vengono poi inseriti all’interno dello show. Quindi la situazione in cui apparirà potrebbe essere totalmente diversa da quella anticipata nel casting. Non è però chiaro se l’attrice del nastro è una di quelle che ha fatto il provino per la parte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna cosa da notare, comunque, è la frase in cui si parla delle molestie. Infatti, tra gli autori di Supergirl, il produttore Andrew Kreisberg è stato cacciato dopo le accuse di molestie che si sono rivelate veritiere. È quindi chiaro che questo licenziamento porta lo show ad affrontare le cose in un contesto diverso.
La stessa Melissa Benoist ha raccontato come sia la vita sul set:
Abbiamo un’atmosfera sul set di cui sono estremamente orgogliosa. Ci sono un sacco di uomini fantastici che lavorano nel nostro show e abbiamo anche un sacco di donne straordinarie in posizioni potenti nel nostro show.
La futura presenza di Lois Lane nella serie, quindi, porterà un’ulteriore potenza al femminile, permettendo allo show di concentrarsi anche su temi più importanti che riguardano la realtà quotidiana. Certi temi avevano un certo rilievo con il personaggio di Cat Grant, ma la sua mancanza adesso andrebbe colmata e Lois potrebbe essere la persona giusta. Che avvenga anche il ritorno di Superman per qualche episodio?
Non perderti tutte le news sulla serie!