Supergirl 3 Lois Lane presto nella serie

La scena del casting riguarda un’intervista a Lois in cui le viene chiesto di parlare sia riguardo la sua relazione con Clark/Superman che il suo incontro con Kara Danvers/Supergirl. Il testo è il seguente:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Reporter: Parlami della tua relazione con Superman

Lois Lane: Se avessi un dollaro ogni volta che qualcuno mi ha fatto questa domanda, sarei milionaria. Sto scherzando! Ma il mio rapporto con Superman è completamente imprevedibile, non so mai quando lo vedrò, è sempre dentro o fuori città. Ma questa è anche la parte divertente di tutto quanto, cioè che sono costantemente tenuta sulle spine e sorpresa. Quindi spero che un giorno e tesoro, se stai ascoltando, sto aspettando quella pietra sul mio dito.

Reporter: E com’è stato incontrare Supergirl?

Lois Lane: Beh, è divertente che tu lo chieda. Supergirl è molto con i piedi per terra. È gentile e penso che sia bello che oggi le ragazze abbiano qualcuno a cui ispirarsi. Soprattutto, dato che sentiamo continuamente parlare di questi predatori, stanno arrivando in prima linea e le molestie sono un grosso problema. Penso sia importante che abbiano qualcuno a cui ispirarsi.

In quale occasione potrebbe apparire quindi?

IndietroAvanti