Supergirl 3 finale: finale positivo o negativo per i Karamel

Al sito americano TvLine la co-showrunner Jessica Queller ha fatto qualche rivelazione sui Karamel facendo preoccupare i fan della coppia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È una di quelle epiche e strazianti storie d’amore dove… non so bene cosa rivelarvi, ma siamo davvero entusiasti di avere l’opportunità di scavare più a fondo nella loro connessione e scavare ciò che è sotto la superficie. Vogliamo assicurarci che quei personaggi siano onesti con ciò che provano senza dover mantenere barriere.

Questo quindi fa ben capire che Mon-El prima o poi dirà a Kara tutta la verità riguardo il suo matrimonio e i sentimenti che prova nei suoi confronti. Se ciò può sembrare qualcosa di positivo, dall’altra parte la questione si farà ancora più complicata. Infatti i due dovranno ancora esplorare tanto e ciò li porterà ad un finale che l’autrice stessa definisce straziante.

C’è molto altro in arrivo. Mon-El sarà una grande parte dello show fino al finale, ed è una situazione straziante, c’è molta storia d’amore e molto dramma. Fossi in voi guarderei la serie, per vedere come va a finire.

Questo fa molto preoccupare, perché dopo il finale della seconda stagione i fan non vorrebbero ovviamente un altro finale brutto per la coppia. Un cosa è certa, i due o riusciranno finalmente a stare insieme oppure si dovranno dividere per sempre, a questo punto.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti