Il passato di Maggie ritorna

Già confermato è l’arrivo del padre di Maggie che apparirà nel terzo episodio della terza stagione di Supergirl. Come i fan ricorderanno, la poliziotta ha raccontato di non avere un bel rapporto con la famiglia visto che suo padre l’ha cacciata di casa quando lei ha detto di essere omosessuale.
Il ruolo dell’uomo è stato assegnato a Carlos Bernard ed Andrew Kreisberg ha già anticipato che sarà davvero emozionante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“L’episodio 3 è tutto su Maggie e suo padre, interpretato da Carlos Bernard, ed è una delle cose che più spezzano il cuore tra tutte quelle che ho fatto in qualsiasi progetto”.

supergirl

Ci sarà quindi sicuramente dal piangere e probabilmente il padre di Maggie tornerà per chiedere perdono. Sarà dura per lei rivivere quei momenti terribili e forse questa presenza potrebbe nascondere anche altro. Che uno dei due, tra il padre e la madre, sia gravemente malato? Forse è proprio questo il motivo che potrebbe portare Maggie Sawyer lontana da National City.

Per il momento sappiamo che sarà presente nei primi cinque episodi. Non è stato detto se il quinto è l’ultimo prima della sua partenza o se ne girerà altri.
La cosa importante, comunque, è che non morirà e, pensando alle parole del produttore, sembra che non abbiano nemmeno intenzione di far lasciare le Sanvers.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti