Supergirl 3: il destino di Maggie Sawyer e la sua storia con Alex
I fan di Maggie e delle Sanvers possono stare tranquilli Durante una breve intervista ad Entertainment Weekly Andrew Kreisberg si…
I fan di Maggie e delle Sanvers possono stare tranquilli
Durante una breve intervista ad Entertainment Weekly Andrew Kreisberg si è soffermato su quale sia il destino di Maggie in Supergirl e ha voluto tranquillizzare tutti affermando che il personaggio non morirà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Maggie non morirà. Sono sicuro che molte persone hanno paura proprio di questo. Maggie continuerà ad esistere nel mondo e speriamo che, se le si presenterà l’opportunità, possa tornare di volta in volta.”
Quindi, dato che resterà in vita, come si evolverà la sua storia con Alex Danvers? Kreisberg ha una spiegazione anche per questo.
“Purtroppo, Floriana ha deciso di andare oltre. Quindi ci siamo chiesti, cosa possiamo scrivere senza che lei sia regular, ma continuando ad onorare queste due donne che si sono innamorate profondamente?
Abbiamo quindi creato una storia che sentiamo possa onorare tutto quello che è avvenuto prima, quanto si amino l’un l’altra e quanto una abbia cambiato la vita dell’altra. È una delle cose più emozionanti che abbiamo mai fatto e Floriana è stata davvero brava in questi primi cinque episodi.”