Nuova sfida per Supergirl: il Culto di Rao contro la Ragazza D’Acciaio
Supergirl 3 Culto di Rao: il cambio di venerazione Com’è possibile che il Culto di Rao sia passato dall’adorare (anche…
Supergirl 3 Culto di Rao: il cambio di venerazione
Com’è possibile che il Culto di Rao sia passato dall’adorare (anche se in modo alquanto sbagliato) Supergirl all’adorare Reign? La risposta arriva dall’episodio in cui Reign attaccò la prigione uccidendo i carcerati e le guardie. Ma in quella situazione si imbatté in Coville e successivamente l’uomo venne visto nella Fortezza del Santuario di Reign diventando suo alleto. Inoltre, con la precedente sconfitta di Supergirl da parte di Reign, era iniziata una profezia secondo cui Reign avrebbe portato alla “fine dei giorni”. Da quanto detto dalla Benoist, questa profezia potrebbe aver spostato la fede dei membri del culto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesta situazione sinistra sembra quindi essere l’ultima difficoltà di Supergirl per quanto riguarda la dinamica Sam/Reign. Ma a tutto questo si sommerà anche il rapporto con Lena. La protagonista, infatti, da una parte dovrà fingere di supportare in tutto e per tutto la Luthor in veste di Kara. Ma dall’altra continuerà a sentirsi tradita. Quindi, con Lena si sentirà più se stessa come Supergirl che come Kara.
Infine, nella lotta, Kara potrà comunque contare sull’aiuto di Mon-El, il quale ha scelto di restare nel presente per aiutarla, invece di tornare nel 31° secolo con la moglie Imra.
Non perderti tutte le news sulla serie!