Supergirl 3×20: un grande colpo di scena per Kara Danvers
Supergirl 3 Alura: la missione di Kara e Mon-El Alla fine dell’episodio 3×19 la DEO ha trovato un oggetto nello…
Supergirl 3 Alura: la missione di Kara e Mon-El
Alla fine dell’episodio 3×19 la DEO ha trovato un oggetto nello spazio che sembra essere utile per sconfiggere la Worldkiller Reign. Così Supergirl e Mon-El hanno deciso di partire per una missione nello spazio e recuperare questo oggeto. Il prossimo episodio, quindi, riguarderà proprio questa avventura di loro due insieme. E forse non mancherà un bel dialogo a cuore aperto che i fan Karamel attendono da tempo. Ma ci saranno altri eventi sconvolgenti che Melissa Benoist ha anticipato al sito americano Entertainment Weekly.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è forse un modo per sconfiggere Reign, che ovviamente Kara e Mon-El vogliono controllare. Quindi penso che trovino qualcosa nello spazio che, a dir poco, nessuno di loro o nessuno che guardi lo spettacolo si aspetterà che lì trovino.
Se ancora non avete visto il promo o le foto promozionali dell’episodio, allora siete molto fortunati e ancora in tempo per evitare ogni spoiler. Sì perché The CW ha reso note delle immagini che rappresentano una vera e propria sorpresa. E si tratta di qualcosa di ancora più sconvolgente di quando fecero vedere che sarebbe tornato Mon-El.
La trama, infatti, riferisce che Supergirl è stupita di scoprire che una parte di Krypton è sopravvissuta. Nel frattempo, Alex viene attaccata mentre è fuori con Ruby, e Lena considera per quanto tempo ancora riuscirà a contenere Reign.
Qualcuno di sorprendente sembra essere vivo…