Supergirl 2×22: anticipazioni e teorie sul finale di stagione
Stiamo parlando di Mon-El, il fidanzato di Kara nonché principe daxamita. Sicuramente il personaggio di Chris Wood non si trova…
Stiamo parlando di Mon-El, il fidanzato di Kara nonché principe daxamita. Sicuramente il personaggio di Chris Wood non si trova in una bella situazione. Da una parte ha la squadra dove lavora con la fidanzata Supergirl e dall’altra ha sua madre, della cui eventuale morte, però, non sembra troppo turbato.
Ciò che preoccupa i fan è il destino del personaggio. Molti, infatti, credono che possa morire o finire nella Zona Fantasma (come accade nei fumetti). Sicuramente, il fatto che ancora l’attore non sia stato riconfermato per la prossima stagione rende quasi ovvia la sua importanza per il finale.
In più gli autori e l’attrice Melissa Benoist hanno annunciato che per la visione dell’episodio occorreranno molti fazzoletti.
Collegata a Mon-El c’è la questione dell’unione, non andata a buon fine, tra lui e Lena Luthor. Anche se i due non si sono, per fortuna, sposati, Rhea ha comunque preso da loro due ciocche di capelli, le quali le sono utili per creare un erede. C’è quindi la grande possibilità che, anche se verrà sconfitta, riesca in questo suo intento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema