In attesa del ritorno di Supergirl, Melissa Benoist parla del rapporto che c’è tra Kara e Lena. Ecco cosa accadrà nella 2×18 che avrà come protagonista proprio la Luthor.

Altra settimana di pausa per Supergirl che tornerà in onda il 24 aprile con l’episodio 2×18 che affronterà il passato di Lena Luthor e vedrà l’introduzione dell’attore Rahul Kohli come guest star, regular della serie tv iZombie.
E parlando proprio della discendete della famiglia Luthor, la protagonista dello show, Melissa Benoist ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Entertainment Weekly.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il rapporto tra Kara e Lena sarà molto centrale nel prossimo episodio, ma nonostante il passato e il presente di Lena, niente intaccherà l’amicizia e la fiducia che Supergirl ha nei suoi confronti.
L’attrice ha dichiarato: “Penso che abbiano un legame davvero speciale. Il rapporto Luthor-Super è davvero affascinante nei fumetti e mi piace la piega che sta prendendo. Lei non è prudente nell’essere amica di Lena, in questo momento vede solo un buon cuore”.
Ovviamente se Lena seguisse le orme del fratello e diventasse un supercattivo, “sarebbe devastante!”.

Ma vediamo cosa accadrà nella 2×18…

Avanti