Supergirl 2×18: sinossi. Melissa Benoist parla del rapporto tra Kara e Lena
In attesa del ritorno di Supergirl, Melissa Benoist parla del rapporto che c’è tra Kara e Lena. Ecco cosa accadrà…
In attesa del ritorno di Supergirl, Melissa Benoist parla del rapporto che c’è tra Kara e Lena. Ecco cosa accadrà nella 2×18 che avrà come protagonista proprio la Luthor.
Altra settimana di pausa per Supergirl che tornerà in onda il 24 aprile con l’episodio 2×18 che affronterà il passato di Lena Luthor e vedrà l’introduzione dell’attore Rahul Kohli come guest star, regular della serie tv iZombie.
E parlando proprio della discendete della famiglia Luthor, la protagonista dello show, Melissa Benoist ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Entertainment Weekly.
Il rapporto tra Kara e Lena sarà molto centrale nel prossimo episodio, ma nonostante il passato e il presente di Lena, niente intaccherà l’amicizia e la fiducia che Supergirl ha nei suoi confronti.
L’attrice ha dichiarato: “Penso che abbiano un legame davvero speciale. Il rapporto Luthor-Super è davvero affascinante nei fumetti e mi piace la piega che sta prendendo. Lei non è prudente nell’essere amica di Lena, in questo momento vede solo un buon cuore”.
Ovviamente se Lena seguisse le orme del fratello e diventasse un supercattivo, “sarebbe devastante!”.