Nel prossimo episodio di Supergirl, in onda stanotte, le sorelle Danvers avranno un po’ di complicazioni dal punto di vista dell’amore.
Per motivi diversi, Kara ed Alex si ritroveranno a fare i conti con dei terzi incomodi che metteranno alla prova le loro relazioni.

Partiamo dalla protagonista Kara. Abbiamo già scoperto nello scorso episodio la vera identità di Mon-El e cioè che è il principe di Daxam. Ciò ha portato alla rottura della coppia, ma i due sono tornati insieme nel crossover musicale con The Flash.
Adesso che sono di nuovo a casa, il problema costante sarà la madre di lui, la regina Rhea.
“I Daxamiti porteranno alcuni problemi”, ha detto Melissa Benoist a Entertainment Weekly. “Rhea non è proprio la dolce suocera che tutti vorremmo. Ma è davvero divertente vedere il modo in cui questi due personaggi interagiscono”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto riguarda Alex, invece, per il momento tutto fila liscio con la sua ragazza Maggie, ma il problema è dietro l’angolo. Nella 2×17, infatti, arriverà dal passato un’ex fidanzata della poliziotta.
Ci sarà un momento in cui le due ragazze usciranno dalla lezione di yoga e si imbatteranno nella ex di Maggie.
Le cose, però, si complicheranno quando il trio deciderà di fare una cena, come anticipato dall’attrice Floriana Lima al sito TvLine.

Avanti