Supergirl 2×17: complicazioni d’amore per Kara ed Alex Danvers (FOTO)
Nel prossimo episodio di Supergirl, in onda stanotte, le sorelle Danvers avranno un po’ di complicazioni dal punto di vista…
Nel prossimo episodio di Supergirl, in onda stanotte, le sorelle Danvers avranno un po’ di complicazioni dal punto di vista dell’amore.
Per motivi diversi, Kara ed Alex si ritroveranno a fare i conti con dei terzi incomodi che metteranno alla prova le loro relazioni.
Partiamo dalla protagonista Kara. Abbiamo già scoperto nello scorso episodio la vera identità di Mon-El e cioè che è il principe di Daxam. Ciò ha portato alla rottura della coppia, ma i due sono tornati insieme nel crossover musicale con The Flash.
Adesso che sono di nuovo a casa, il problema costante sarà la madre di lui, la regina Rhea.
“I Daxamiti porteranno alcuni problemi”, ha detto Melissa Benoist a Entertainment Weekly. “Rhea non è proprio la dolce suocera che tutti vorremmo. Ma è davvero divertente vedere il modo in cui questi due personaggi interagiscono”.
Per quanto riguarda Alex, invece, per il momento tutto fila liscio con la sua ragazza Maggie, ma il problema è dietro l’angolo. Nella 2×17, infatti, arriverà dal passato un’ex fidanzata della poliziotta.
Ci sarà un momento in cui le due ragazze usciranno dalla lezione di yoga e si imbatteranno nella ex di Maggie.
Le cose, però, si complicheranno quando il trio deciderà di fare una cena, come anticipato dall’attrice Floriana Lima al sito TvLine.