Supergirl torna tra due settimane con la 2×16. Il finale segnerà l’inizio del crossover con The Flash, ma durante l’episodio sarà rivelato il segreto di Mon-El.

L’ultimo episodio di Supergirl andato in onda ci ha mostrato approfonditamente il lato lavorativo di Kara Danvers. È stato un episodio in cui lei si è messa completamente in gioco e purtroppo ha fallito, o meglio, ha perso un lavoro che amava molto. Ha dichiarato però che adesso essere Supergirl e avere accanto Mon-El le basta, anche se siamo sicuri che non è finita per lei nel mondo del giornalismo.
E a proposito di Mon-El, abbiamo già constatato che lui nasconde un segreto e le anticipazioni ci dicono che verrà rivelato nel prossimo episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Già resa nota la scorsa settimana, la sinossi della 2×15 racconta che un nuovo cattivo (interpretato da Teri Hatcher) arriva a National City, mettendo in allerta Kara.
Nel frattempo la ragazza di Winn, Lyra, mette Winn nei guai con la legge. Maggie cerca allora di aiutarlo, ma vecchie lealtà si mettono in mezzo.
Music Meister attacca Supergirl.

Vediamo cosa nasconde Mon-El…

Avanti