Il ritorno di Jeremiah “porta con sé un sacco di domande, questo è sicuro”, ha detto Kreisberg ai giornalisti. “Alex vuole credere con tutto il suo cuore che lui è assolutamente buono e che tutti dovrebbero crederlo e fidarsi di lui, senza fare domande. E questo solo perché è sua figlia e non l’ha visto per tanto tempo”.
Dall’altra parte, invece, Kara è un po’ più scettica. E ciò “crea un po’ di attrito e tensione, in particolare tra Kara ed Alex anche solo nel cercare di capire cosa fare adesso”.
E l’attrice Chyrel Leigh aggiunge che questa situazione “è davvero difficile. Quando abbiamo finito con la scena io sono tipo ‘mi dispiace tanto di averti gridato contro.’ È strano, ma le voglio molto bene”.

E Kara si ritroverà anche in contrasto con Mon-El questa settimana, anche se l’autore ammette che “una parte della loro felicità è la tensione. È una specie di luogo in cui vivono”.
Ma questa volta Mon-El non avrà tutti i torti, come spesso accade. “Ciò che è divertente di questo episodio è che di solito Mon-El è dalla parte del torto. E in questo episodio, per ironia della sorte, Kara, J’onn e Alex sono così vicini al problema emotivo che non possono vederlo. Quindi Mon-El è colui che ha la visione più chiara della situazione. E ciò è una prospettiva interessante”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jeremiah quindi è davvero cattivo? Non è davvero lui? O è soggiogato dalla Cadmus?
Stanotte scopriremo tutto!

Le news sui supereroi non finiscono qui…

IndietroAvanti