Supergirl 2×14: tensione in casa Danvers tra Kara e Alex
L’attrice Chyrel Leigh e l’autore di Supergirl anticipano le tensioni che si creeranno tra Alex e Kara riguardo il ritorno…
L’attrice Chyrel Leigh e l’autore di Supergirl anticipano le tensioni che si creeranno tra Alex e Kara riguardo il ritorno del padre nell’episodio in onda stanotte.
Nella 2×14 di Supergirl, come anticipato dalla trama, ci sarà il ritorno di Jeremiah, il padre di Alex e Kara. La sua comparsa renderà tutti molto felici, in primis la famiglia Danvers.
Ma durante una cena a casa, Mon-El non sarà molto convinto di tutto questo e inizierà a fare domande perché non si fida dell’uomo. Lui infatti era prigioniero della Cadmus e il suo ritorno sembra davvero alquanto sospetto.
E questa situazione creerà delle tensioni, sia tra Kara e Mon-El, ma poi tra la Ragazza d’Acciaio e la sorella Alex, perché in effetti il fidanzato le ha messo un po’ la pulce nell’orecchio.
A tal proposito, sia Chyrel Leigh (interprete di Alex) che l’autore Andrew Kreisberg hanno anticipato a TvLine qualcosa su ciò che accadrà nell’episodio in onda stanotte sulla CW.