Supergirl 2×13: promo, sinossi e anticipazioni. L’arrivo di Mr. Mxyzptlk
Il nuovo assurdo personaggio arriva per corteggiare la Ragazza d’Acciaio, ma non ha considerato il fatto che c’è già qualcuno…
Il nuovo assurdo personaggio arriva per corteggiare la Ragazza d’Acciaio, ma non ha considerato il fatto che c’è già qualcuno che la sta corteggiando: Mon-El.
E l’attore Chris Wood ha raccontato a TvLine come andranno le cose. “Mon-El odia questo ragazzo. Odia il fatto che ha rovinato il suo momento con Kara, dove finalmente avevano creato la loro connessione. E odia ancora di più il fatto che questo ragazzo vuole che Kara lo sposi e sta cercando di manipolare la situazione facendola quasi sentire come se non avesse scelta”.
Ecco il promo della 2×13 di Supergirl:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=ZiDkThN9y1c
“Mon-El alla fine arriva alle mani con lui”, continua l’attore. “E dentro quei pugni c’è molto più della rabbia. Quando finirà per combattere con Mr. Mxyzptlk ci sono tutti i sentimenti per Kara ad alimentare i suoi pugni. Ogni pugno è pieno di ‘Non toccarla! Lei è mia’”.