Alex Danvers, sorella di Kara, proverà a fare coming out con la madre in Supergirl 2×08, ma un ospite particolare la interromperà.

Lunedì 28 novembre, con Supergirl 2×08 comincerà l’atteso crossover tra le serie sui supereroi DC che vanno in onda su The CW. Per quanto concerne la serie che vede protagonista Kara Danvers, man mano che gli episodi si susseguono stiamo scoprendo tantissime novità che rendono la seconda stagione dello show molto interessante. Tra queste possiamo citare il nemico numero uno di Supergirl, CADMUS, l’arrivo di Cyborg Superman nel settimo episodio e, precedentemente, il coming out della sorella di Kara, Alex.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel sesto episodio di Supergirl abbiamo visto come Alex – interpretata dall’ex Lexie Grey di Grey’s Anatomy, Chyler Leigh – abbia capito quali sono i suoi reali sentimenti verso Maggie. L’agente speciale del DEO ha fatto così coming out con sua sorella Kara e ha rivelato ciò che prova al personaggio interpretato da Floriana Lima. Purtroppo per lei, però, non è andata come sperava e Maggie le ha offerto la sua amicizia, spezzandole così il cuore. Il settimo episodio ha visto poi Alex affrontare la ragazza che le piace e poi, alla fine, le due hanno deciso di provare a restare amiche. Il passo successivo per la maggiore delle Danvers sarà ora dire alla madre qual è il suo orientamento sessuale. L’occasione giusta sembra essere la festa del Ringraziamento, ma Alex non sa che un’interruzione particolare sta per arrivare proprio in quel momento: vediamo cosa succederà con una clip da Supergirl 2×08 (“Medusa”).

Avanti