Il settimo episodio di The Flash sarà dedicato a Caitlin, che si trasformerà definitivamente in Killer Frost. Ecco tutte le anticipazioni sulla 3×07.

Questa sera, su The CW, andrà in onda il sesto episodio di The Flash, che vedrà Wally scoprire finalmente la verità su Kid Flash; Barry sarà infatti costretto a raccontargli tutto per tentare di tenere tutti al sicuro. Cosa accadrà invece nel settimo episodio dello show? Il titolo, “Killer Frost”, ci fa già intuire a chi sarà dedicata la 3×07: a Caitlin Snow. L’episodio sarà diretto da Kevin Smit, che nella scorsa stagione aveva già diretto “The Runaway Dinousaur”. Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale della 3×07.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sinossi – Caitlin usa i suoi poteri per salvare Barry, ma come da previsione di sua madre, questo porta Killer Frost ad uscire allo scoperto. Killer Frost inizia una folle corsa alla ricerca di Dr. Alchemy, sequestrando Julian e scontrandosi sia con The Flash che con Vibe. Intanto, Joe e H.R. hanno un confronto molto sentito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa versione alternativa di Caitlin sarà malvagia? Non sarebbe una scelta che potrebbe stupirci, in quanto, per adesso, non è stata ancora rilasciata nessuna notizia circa la storyline della dottoressa Snow. E voi cosa ne pensate?

Vi aspettano altre anticipazioni sui supereroi di The CW!

IndietroAvanti