Supergirl 2: il ruolo di Superman e Cat Grant negli ultimi due episodi
Per gli ultimi due episodi della seconda stagione di Supergirl ci saranno due graditi ritorni: Superman e Cat Grant. Il…
Per gli ultimi due episodi della seconda stagione di Supergirl ci saranno due graditi ritorni: Superman e Cat Grant. Il produttore esecutivo spiega il ruolo che avranno.
Dopo che nell’ultimo episodio di Supergirl Rhea ha manipolato Lena Luthor per costruire il portare, il dispositivo è stato usato per portare sulla Terra a National City una flotta di navi Daxamite con l’obiettivo di fondare New Daxam, un nuovo regno.
Inoltre, la madre di Mon-El ha preso sia suo figlio che la stessa Lena e li ha portati con sé. E dalle anticipazioni sembra che li abbia soggiogati a suo piacimento.
In una situazione del genere, anche se la Ragazza D’Acciaio è estremamente potente, non può sconfiggere un’intera flotta di navi aliene. Avrà quindi bisogno di aiuto che arriverà direttamente da Cat Grant e da Superman.
Il suo ex capo non si vede nella serie dal secondo episodio di questa stagione, così come il suo cugino alieno. Ecco che quindi torneranno insieme proprio per le battute finali della stagione.