Supergirl 2: problemi in vista tra Kara e Mon-El
Kara avrà un po’ di problemi con il nuovo arrivato Mon-El. A parlarne è il produttore esecutivo di Supergirl, Andrew…
Kara avrà un po’ di problemi con il nuovo arrivato Mon-El. A parlarne è il produttore esecutivo di Supergirl, Andrew Kreisberg.
È davvero un brutto momento per essere un alieno in Supergirl. Come abbiamo visto nello scorso episodio della serie tv di The CW, il Progetto Cadmus ha preso ufficialmente il via e ha dichiarato guerra a tutti gli essere estranei alla Terra. Nell’episodio che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti, “Welcome to Earth”, vedremo il presidente degli USA Olivia Marsdin (Lynda Carter) alle prese con una decisione importante: firmare un atto di amnistia alieno. Ma quando verrà sferrato un attacco proprio alla donna, Kara porterà i suoi primi sospetti sul nuovo arrivato Mon-El, colpevolizzandolo dell’accaduto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco cosa ha dichiarato il produttore esecutivo di Supergirl, Andrew Kreisberg, a EW sul rapporto tra i personaggi interpretati da Melissa Benoist e Chris Wood:
“[Mon-El] È il primo sospettato di essere l’assassino che sta cercando di uccidere il presidente. L’ultima cosa che Mon-El ricorda è che si trovava in un mondo alieno, poi era saltato in un baccello e improvvisamente si era svegliato in uno strano mondo. È tutto solo […]. Sta reagendo al fatto che ha improvvisamente dei superpoteri che non si aspettava.”