Supergirl 2: la PRIMA FOTO di Katie McGrath nei panni di Lena Luthor
Una delle serie televisive più attese dello scorso anno è stata sicuramente Supergirl, in cui la protagonista Kara Zor-El è…
Una delle serie televisive più attese dello scorso anno è stata sicuramente Supergirl, in cui la protagonista Kara Zor-El è interpretata da Melissa Benoist, già conosciuta per il suo ruolo di Marley Rose in Glee. Lo show sull’eroina cugina di Superman andava in onda su CBS, ma qualche mese fa è stato annunciato che sarebbe stato spostato nel network famoso per i suoi supereroi, The CW. Questo cambio di network ha fatto sì che Supergirl andasse in onda a partire da questo ottobre, causando però lo slittamento della data di uscita di una delle due serie tv sui vampiri, precisamente la quarta stagione di The Originals, che andrà in onda quindi nel 2017.
Oltre a questa bella notizia per i fan dell’eroina, c’è stato l’annuncio dell’attore che avrebbe interpretato Superman, personaggio molto atteso a cui i fan sono affezionati anche per la serie televisiva Smallville, in cui era intepretato da Tom Welling. A prendere la parte di Superman in Supergirl è l’ex lupo di Teen Wolf: Tyler Hoechlin. Ma le sorprese non sono finite, perché proprio ieri è stato annunciata un’altra aggiunta al cast della seconda stagione della serie: si tratta di Katie McGrath, un’attrice che è conosciuta per il suo ruolo di Morgana Pendragon nella serie tv Merlin. Una notizia, questa, che ha entusiasmato non poco i fan, specialmente perché l’attrice interpreterà la sorella di Lex Luthor: Lena.Le foto di Lena Luthor non si sono quindi fatte attendere, infatti ne abbiamo proprio una dal set di Supergirl per voi:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLena Luther (Katie McGrath) at #Supergirl in #Vancouver Tuesday https://t.co/rY1eEVPof6 Lady Morgana! Friend or foe? pic.twitter.com/B6y1Q5s3oP
— YVRShoots.com (@yvrshoots) 5 agosto 2016
Il personaggio intepretato da Katie McGrath cercherà di riportare al potere la Luthor Corp, ma con buone intenzioni. Gli altri attori che affiancheranno l’ex Morgana Pendragon in Supergirl 2 sono invece: l’ex Wonder Woman Lynda Carter, che sarà la presidentessa degli Stati Uniti; la star di Cougar Town, Ian Gomez, nel ruolo di Snapper Carr, un giornalista veterano assunto da Cat ( Calista Flockhart, che sarà solo una guest star ricorrente); Floriana Lima ( The Family) come capitano omosessuale della Special Crimes Unit di Metropolis, Maggie Sawyer; Chris Wood ( Containment, The Vampire Diaries) come un misterioso personaggio DC.Per scoprire una nuova foto dal set di Supergirl che ritrae quest’ultima insieme a Superman, continua a leggere.