Supergirl 2: Kara sarà divisa tra Mon-El, Winn e James?
Stiamo parlando ovviamente di Winn e James. Come sappiamo, infatti, Schott è sempre stato innamorato di Kara, specialmente nella prima…
Stiamo parlando ovviamente di Winn e James. Come sappiamo, infatti, Schott è sempre stato innamorato di Kara, specialmente nella prima stagione di Supergirl, in cui si era anche dichiarato. Questi sentimenti, che sembravano essere stati messi da parte nella seconda stagione, potrebbero però riaffiorare: “Penso che Winn sia un po’ preoccupato che Mon-El potrebbe essere interessato a Kara, e penso che questo porti di nuovo in primo piano i vecchi sentimenti che provava per lei. […] Non ha mai realmente affrontato ciò che è successo con Kara nella prima stagione, quindi dovrà cercare di capire come fare i conti con la situazione“, ha dichiarato l’interprete del personaggio, Jeremy Jordan, a TVLine.
Per quanto riguarda James/Guardian, il produttore esecutivo dello show, Andrew Kreisberg, ha dichiarato in passato che lui e Kara saranno “migliori amici”, ma sappiamo benissimo che Olsen è stato rfiutato dalla Danvers proprio nel primo episodio di Supergirl 2, e questo può solo farci pensare che i suoi sentimenti non siano svaniti nel nulla. James quindi ci riproverà con Kara, o aspetterà che lei sia pronta?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon è finita qui.