La vita amorosa di Kara avrà una svolta in Supergirl 2? Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Supergirl 2 sta portando con sè moltissime novità e ha introdotto personaggi che hanno conquistato il cuore dei fan: in primis Mon-El (Chris Wood), incapace di tenersi fuori dai guai; poi Superman/Clark Kent (Tyler Hoechlin), che ha aiutato Kara nel momento del bisogno; Maggie Sawyer (Floriana Lima), che ha fatto breccia nel cuore di Alex; infine, Lena Luthor (Katie McGrath), di cui ancora non è sicura l’affidabilità. Quello che interessa ora ai fan è però la vita amorosa di Supergirl: a seguito del coming out della sorella di Kara, Alex, è arrivato il momento di parlare del futuro dell’eroina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’ultimo episodio di Supergirl 2 andato in onda, abbiamo visto un accenno di quella che potrebbe essere la prossima storia d’amore dello show di The CW. Mon-El, dopo essere stato salvato da CADMUS, ha mostrato un certo interesse verso Kara che, forse, potrebbe ricambiare (eventualmente) i sentimenti del collega alieno.

Mentre la coppia sembra davvero imminente, però, ci sono due personaggi che potrebbero ancora non aver dimenticato Kara.

Avanti