“Ci sono in serbo più scontri finali”, ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg al sito Entertainment Weekly. “Questi sono alcuni degli episodi più grandiosi che abbiamo fatto”, in riferimento anche all’ultimo andato in onda che ha visto l’ascesa della regina daxamita Rhea.

“Il finale è probabilmente il più grande episodio che abbia mai fatto”, ha continuato il produttore. “Abbiamo risparmiato un sacco di soldi per pagare la presenza di maggiori effetti visivi e abbiamo aggiunto un altro giorno al programma di riprese per poterlo rendere il più grande possibile. Eppure ha allo stesso tempo più scene in cui dovrete usare i fazzoletti. Siamo davvero eccitati”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bisogna capire se le lacrime saranno di gioia o di dolore. E in questo ultimo caso tanti fan sono preoccupati per le sorti di Mon-El. L’attore Chris Wood, infatti, non è stato ancora scritturato per la prossima stagione di Supergirl. Pare, appunto, che il suo personaggio sia un elemento chiave per questo finale di stagione.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti