Supergirl 2: Calista Flockhart torna nei panni di Cat Grant
L’attrice Calista Flockhart tornerà ad indossare i panni di Cat Grant alla fine della seconda stagione di Supergirl. Ecco tutti…
L’attrice Calista Flockhart tornerà ad indossare i panni di Cat Grant alla fine della seconda stagione di Supergirl. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
TvLine ha appena annunciato il ritorno di un altro personaggio nella serie Supergirl. Dopo quello di Superman, ecco che ne arriva un altro che siamo sicuri farà felici tantissimi fan dello show. Stiamo parlando dell’attrice Calista Flockhart, interprete dell’amata ex capo di Kara Cat Grant.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa direttrice della CatCo Media è stata regular per tutta la prima stagione della serie ed è apparsa nei primi due episodi di quella di quest’anno. Poi se n’è andata lasciando la sua azienda alla direzione di James Olsen e Kara nelle mani del Snapper, dopo aver scelto di diventare reporter. E sappiamo che non è andata per niente bene per la Ragazza d’Acciaio dal punto di vista lavorativo.