Supergirl tornerà in onda questa notte con i nuovi episodi della seconda stagione sul canale americano The CW. Scopriamo insieme cosa ci aspetta!

Dopo una lunga pausa durata ben otto settimane, Supergirl è pronta a tornare con i nuovi episodi della seconda stagione sul canale americano The CW. Questa notte andrà in onda, infatti, il nono episodio, diretto da Kevin Smith e intitolato “Supergirl Lives!” in cui incontreremo di nuovo Roulette.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Supergirl, Roulette

In Supergirl 2×09 vedremo Kara (Melissa Benoist) impegnata ad investigare sulla scomparsa di una ragazza, Izzy (guest star Harley Quinn Smith, figlia di Kevin Smith). Nonostante Snapper Carr (guest star Ian Gomez) ordini a Kara di lasciar perdere il caso, la nostra supereroina continua ad indagare con più determinazione coinvolgendo anche Mon-El (Chris Wood). Nel luogo in cui la ragazza è stata vista per l’ultima volta, i due scoprono  un portale che li conduce ad un altro pianeta, la Luna Slaver, dove gli oppressi vengono venduti come schiavi e il leader del traffico di schiavi è, per l’appunto, Roulette (guest star Dichen Lachman).

Ma non è tutto.

Avanti