Supereroi di colore: le parole di Echo Kellum di Arrow

Supereroi di colore: gli attori di Arrow e Supergirl ne spiegano l'importanza
Mr. Terrific
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intervistato dal sito Comicbook.com, anche l’interprete di Curtis Holt aka Mr. Terrific ha dato la sua opinione riguardo la presenza di supereroi afroamericani negli show DC, riferendo che per lui è davvero significativo farne parte e lo rende molto orgoglioso.

Penso che sia per me che per Curtis sia qualcosa di cui siamo orgogliosi. Sono così orgoglioso e mi sento così fortunato ad interpretare un eroe come questo, un eroe inclusivo, parte della comunità LGBT, una persona di colore che è di infinito ottimismo e positività. Ed è un ruolo che amo interpretare e, per quanto riguardo Curtis, so che anche lui ne è molto orgoglioso.

In Arrow non è l’unico personaggio supereroe di colore, ma è l’unico ad essere anche gay. Questo però non è mai servito a distinguerlo dagli altri, mentre ciò che lo distingue è il suo grande intelletto nel campo informatico che ha permesso di dare un grande aiuto alla squadra.

Sai, personalmente mi sento come se potessi aiutare molte persone ovunque io sia o qualunque cosa faccia, che sia in TV o nella quotidianità. Posso aiutare le persone di colore, le persone della comunità LGBTQIA, così come posso anche interpretarle. E per me è stato così importante crescere sapendo che che potevo farlo.

Non perderti tutte le news sulle serie DC!

IndietroAvanti