Il ritorno dei supereroi DC in tv è molto vicino e alcuni spoiler anticipano cosa vedrà il pubblico entro maggio per The Flash, Arrow e Supergirl.

Da lunedì 23 gennaio i Supereroi DC torneranno a riempire le serate del piccolo schermo non i nuovi episodi. Supergirl sarà sempre il lunedì, The Flash confermato il martedì, ma ma a seguire ci sarà Legends of Tomorrow, con il cambio di programmazione. Arrow rimarrà ancora al mercoledì. In attesa del loro ritorno, Entertaiment Weekly ha parlato con i produttori delle serie per avere qualche anticipazione su  le restanti parti di stagione di The Flash, Arrow e Supergirl. Per quanto riguarda The Flash, Iris morirà davvero?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema


Pensando a ciò che è già stato visto precedentemente nella serie, probabilmente anche se Barry cambiasse il futuro, qualcuno morirà lo stesso. Ma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg preferisce tacere riguardo Iris e concentrare l’attenzione sulla domanda: “Cosa faranno adesso i membri del Team?”

In uno dei prossimi episodi il protagonisti della serie impareranno qualcosa di più sul futuro. “Hanno una lista di cose che sanno accadranno nel futuro da qui a maggio”, ha detto Kreisberg. “E la loro questione è se possono fermare abbastanza di queste cose per poter cambiare il tempo. Hanno una specie di mappa stradale che ricorda la lista di Oliver nella prima stagione di Arrow. Ogni settimana hanno una missione per vedere se possono cambiare il futuro”.

E a proposito di Arrow…

Avanti