Suits Katherine Heigl nuova protagonista – l’attrice nel cast dell’ottava stagione
Suits Katherine Heigl – il ruolo della nuova protagonista Katherine Heigl entrerà in Suits a partire dall’ottava stagione, che dovrebbe…
Suits Katherine Heigl – il ruolo della nuova protagonista
Katherine Heigl entrerà in Suits a partire dall’ottava stagione, che dovrebbe debuttare (seguendo il calendario delle passate annate) a luglio 2018. Il ruolo dell’ex protagonista di Grey’s Anatomy è quello della nuova partner Samantha Wheeler, il nuovo talentuoso avvocato che entrerà a far parte del Pearson Specter Lit. Katherine si unirà perciò agli altri membri del cast come Gabriel Macht (Harvey), ora orfano di Mike.
“Unirmi a Suits era il modo perfetto non soltanto per collaborare con Aaron Korsh, che stimo profondamente, ma anche per far parte di uno show e di un cast di cui sono grande fan – ha dichiarato la Heigl – seguo Suits sin dalla prima stagione e mi sento incredibilmente fortunata di entrare a far parte della famiglia Pearson Specter Litt“. Per la Heigl, Suits rappresenta un vero e proprio tentativo di riscatto. Le ultime scelte artistiche dell’attrice infatti si sono rivelati dei veri flop.
Gli ultimi flop di Katherine Heigl