Suits Katherine Heigl – l’ex protagonista di Grey’s Anatomy entra nel cast dell’ottava stagione del legal drama USA Network.

Suits Katherine Heigl – il cast del legal drama USA Network subirà un grosso cambiamento al termine della settima stagione. Due protagonisti principali della serie, Patrick J. Adams e Meghan Markle, saluteranno infatti lo sho al termine dell’attuale annata. La seconda metà di stagione riprenderà da aprile 2018 e nel corso dei nuovi episodi diremo addio alla coppia d’oro formata da Mike Ross e Rachel Zane. I due attori infatti abbandoneranno Suits per motivi differenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
suits katherine heigl
Patrick J. Adams e Meghan Markle in Suits

Patrick ha scelto di concludere il suo percorso con la serie perché, dopo sette stagioni e otto anni di riprese, sentiva il bisogno di stare più vicino alla sua famiglia. Nelle scorse ore, sua moglie Troian Bellisario (Pretty Little Liars) gli ha dedicato delle dolci parole. Per Meghan Markle invece si chiude momentaneamente (o per sempre?) la carriera di attrice. La Markle è infatti promessa sposa del Principe Harry d’Inghilterra e per la donna si apriranno le porte della Royal Family. Il difficile compito di sostituire i due protagonisti spetta a Katherine Heigl.

Ecco quale sarà il suo ruolo

Avanti