Suits Katherine Heigl di Grey’s Anatomy parla del suo ruolo nella serie di USA Network
Katherine Heigl di Grey’s Anatomy voleva essere in Suits Aaron Korsh, creatore dello show, ha detto di aver ricevuto una…
Katherine Heigl di Grey’s Anatomy voleva essere in Suits
Aaron Korsh, creatore dello show, ha detto di aver ricevuto una telefonata da Katherine Heigl, desiderosa di essere presente in Suits e l’attrice ha confermato la cosa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ vero! Ho iniziato, probabilmente, a fare binge watching dello show tipo due anni fa. Un nostro amico nello Utah mi diceva ‘Devi guardare lo show’. Mio marito e io eravamo sempre alla ricerca di qualcosa da guardare insieme e da poterci godere insieme che non fosse proprio Gilmore Girls per lui e il Tour de France per me. Quindi Suits è stato il perfetto modo per passare insieme le serate.
Mia madre, che è anche la mia partner produttrice, se n’è innamorata e ha suggerito di contattare Aaron per vedere se era disponibile a sviluppare alcuni progetti che avevo in cantiere. Allora non sapevamo se avrebbero fatto un’ottava stagione e ha declinato gentilmente l’offerta. Quando ha detto che stavano preparando i nuovi episodi, gli ho chiesto se avesse bisogno di un’alta bionda, perché ero disponibile e la cosa ha funzionato.
La Heigl inoltre si è detta una grande fan di Korsh e del suo lavoro e questo ha facilitato moltissimo l’arrivo del suo personaggio e la sua interpretazione. L’attrice tuttavia è arrivata in quella che era ormai una famiglia.
All’inizio ho detto “Ok, sto arrivando in una situazione di famiglia. Queste persone hanno lavorato insieme per sette anni. Ero nervosa essendo la nuova, ma sono stati incredibilmente caldi. Tutti mi hanno scritto via mail o chiamato quando è stato annunciato che avrei fatto parte del cast solo per darmi il benvenuto. Ho parlato con Rick Hoffman per due ore.
La nuova avventura di Katherine Heigl di Grey’s Anatomy inizierà il prossimo mercoledì 18 luglio.
Non dimenticate di passare da Noi amiamo Grey’s Anatomy e Shonda distrugge vite