Suicide Squad, Margot Robbie: arriva lo spin off su Harley Quinn
Gotham City Sirens, spin off di Suicide Squad, vedrà la Harley Quinn di Margot Robbie affiancata da altre villain. Scopriamo…
Gotham City Sirens, spin off di Suicide Squad, vedrà la Harley Quinn di Margot Robbie affiancata da altre villain. Scopriamo quali.
La DC vuole puntare su un cast tutto al femminile, infatti, in Gotham City Sirens vi saranno solo attrici che affiancheranno la Robbie. Ispirato all’omonimo comic book, il film vedrà accanto alla bella psicopatica due protagoniste note al Batman-verse: la felina Catwoman e la velenosa Poison Ivy. La sceneggiatura dello spin off è stata affidata alle mani di Geneva Robertson-Dworet, autrice dei prossimi Sherlock Holmes 3 e Tomb Rider. Riusciranno queste donne a dir poco particolari a portare a casa un bel successo per la DC?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInoltre, secondo alcuni rumors, potrebbe esserci anche un altro progetto in corso: un film tutto dedicato a Deadshot, altro personaggio di Suicide Squad, interpretato dal talentuoso Will Smith. A riguardo, però, non vi sono ancora notizie, ma è chiaro che la DC vuole puntare più sui villain che sui buoni. Sarà la scelta giusta?
Potrebbero interessarvi anche:
La Robbie splendente ai Gotham Awards 2016: tutte le foto
La Robbie sarà Patrizia Reggiani nel biopic sulla famiglia Gucci?