Suicide Squad, Margot Robbie: un nuovissimo scatto di Harley Quinn
Il nuovo scatto di Margot Robbie, nei panni di Harley Quinn, per Gotham City Sirens. Sappiamo già che esisterà uno…
Il nuovo scatto di Margot Robbie, nei panni di Harley Quinn, per Gotham City Sirens.
Sappiamo già che esisterà uno spin off di Suicide Squad, che vedrà protagonista la Harley Quinn di Margot Robbie. La pellicola si intitolerà Gotham City Sirens e sarà tutta al femminile: ad accompagnare la sexy manipolatrice, infatti, ci saranno due personaggi molto noti ai fan dei fumetti DC. Nel nuovo film vedremo un trio pazzesco formato dalla Quinn, Poison Ivy e Catwoman.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAvvolti da un mistero sono ancora questi ultimi due ruoli, in quanto non sono state ancora scelte le protagoniste. Tra i tanti nomi, recentemente sono spiccati quelli di Stephanie Corneliussen e Megan Fox, ma niente è ancora sicuro. Inoltre, sono stati diffusi alcuni rumors che vedrebbero il ritorno del Joker di Jared Leto, ma non come innamorato di Harley Quinn, ma bensì come villain del film. Purtroppo, è ancora molto presto per avere una data ipotetica di uscita di Gotham City Sirens, nel frattempo, però, godiamoci il nuovo scatto, immortalato da Clay Enos, di Margot Robbie nei panni del personaggio che l’ha portata al successo:
In attesa di scoprire qualcosa di più sullo spin off di Suicide Squad, Gotham City Sirens, potrebbero interessarvi anche:
Margot Robbie si è sposata in gran segreto e lo conferma su Instagram
Le prime foto insieme di Kristen Stewart e Stella Maxwell (gallery)
Lady Gaga, Madonna, Beyoncé e altre star faranno un concerto contro Donald Trump?